
05 08 201I. Diversi sono gli impegni internazionali che attendono gli atleti del Centro Sportivo Esercito questo fine settimana.
A Belgrado, Serbia, ai Campionati Europei di tiro a segno e tiro a volo, in corso di svolgimento fino al 14 agosto, il Sergente Maggiore Giuseppe Giordano, il 1° Caporal Maggiore Barbara Alviti, il 1° Caporal Maggiore Riccardo Mazzetti e il Caporale Andrea Spilotro, gareggeranno nella specialità del tiro a segno, mentre il Caporale Simona Scocchetti sarà impegnata nel tiro a volo (skeet).
A Dohnany in Slovacchia, si disputeranno invece i Campionati Europei di Mountain Bike di ciclismo con il Caporal Maggiore Eva Lechner impegnata nella gara individuale elitè e nella staffetta mista.
Infine, a Porto Torres (SS), il 1° Caporal Maggiore Alex Ferramosca, i Caporalmaggiori Luca Melis e Gianluca Rosciglione e il Caporale Luca Podda, saranno impegnati nel Dual Match Italia-Algeria di pugilato.