Ricerca Commilitoni
Visite al Genio

Visite al Genio23 GIUGNO 2011. Il Comando Genio ha ricevuto nei giorni scorsi, la visita degli ex allievi Ufficiali di Complemento dei Corsi 88°, 93° e 143°.
Gli ospiti, accolti presso la Caserma “Ettore Rosso” di Roma dal Vice Comandante del Comando Genio, hanno ricevuto un briefing illustrativo sui compiti e sulle capacità dell’Arma.
Dopo aver reso omaggio ai Caduti, gli ex A.U.C. hanno assistito a un atto tattico dimostrativo condotto da personale del genio specializzato nella neutralizzazione/disattivazione di ordigni esplosivi improvvisati, e hanno poi visitato la mostra permanente delle principali attrezzature, mezzi e materiali dell’Arma del Genio.
(fonte: Esercito)
Hits: 91
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 
Caffè in Cialde e capsule bidose e monodose da La Compagnia dell'Espresso
Da La Compagnia dell'Espresso, il bidose ed il monodose perfettamente compatibili. La qualità di un caffè eccezionale perfettamente utilizzabile con la tua macchina da caffè. www.compagniadellespresso.it

News Ansa

Pubbligrafica.net by Ibis, tutto incluso: grafica, stampa, spedizione e iva
1.000 locandine 50x70 a colori tutto incluso Euro 219,00

Il video...

Il video...

Commilitoni.com Commilitoni.com