Ricerca Commilitoni
BRIGATA DI CAVALLERIA

BRIGATA DI CAVALLERIA08 GIUGNO 2011. Si svolgerà questa mattina in Piazza della Vittoria a Gorizia, la cerimonia per il rientro dal Libano della Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli”, a cui parteciperà il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Giuseppe Valotto, accompagnato dal Comandante delle Forze Operative Terrestri, Generale Francesco Tarricone.
Durante la cerimonia, il Generale Valotto conferirà la Croce d’Oro al Merito dell’Esercito alle Bandiere di Guerra del 3° Reggimento Genio Guastatori di Udine e del 2° Reggimento Trasmissioni alpino di Bolzano.
(fonte: Esercito)
Hits: 83
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 
Caffè in Cialde e capsule bidose e monodose da La Compagnia dell'Espresso
Da La Compagnia dell'Espresso, il bidose ed il monodose perfettamente compatibili. La qualità di un caffè eccezionale perfettamente utilizzabile con la tua macchina da caffè. www.compagniadellespresso.it

News Ansa

Pubbligrafica.net by Ibis, tutto incluso: grafica, stampa, spedizione e iva
1.000 locandine 50x70 a colori tutto incluso Euro 219,00

Il video...

Il video...

Commilitoni.com Commilitoni.com