Ricerca Commilitoni
LIBANO

LIBANO4 MARZO 2011. Nella Cappella della Base, la devozione dei colleghi. Ieri pomeriggio presso la base "Millevoi", sede del Comando del Settore Ovest di UNIFIL in Libano, è stata celebrata una funzione religiosa in ricordo del Capitano Massimo Ranzani, del 5° Reggimento Alpini di Vipiteno (BZ).
Alla Santa Messa celebrata da Don Cesare, cappellano militare del Contingente Italiano, erano presenti il Comandante del Settore Ovest di UNIFIL, Generale Guglielmo Miglietta, e tutto il personale del Comando.
Il pensiero di tutti i militari italiani presenti nel sud del Libano è ora rivolto ai familiari di Massimo ed ai colleghi feriti nell’attentato.
(fonte: Contingente Italiano in Libano)
Hits: 110
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 
Caffè in Cialde e capsule bidose e monodose da La Compagnia dell'Espresso
Da La Compagnia dell'Espresso, il bidose ed il monodose perfettamente compatibili. La qualità di un caffè eccezionale perfettamente utilizzabile con la tua macchina da caffè. www.compagniadellespresso.it

News Ansa

Pubbligrafica.net by Ibis, tutto incluso: grafica, stampa, spedizione e iva
1.000 locandine 50x70 a colori tutto incluso Euro 219,00

Il video...

Il video...

Commilitoni.com Commilitoni.com