Ricerca Commilitoni
CAMBIO AL VERTICE DELL'AMMINISTRAZIONE DELL'ESERCITO

CAMBIO AL VERTICE DELL'AMMINISTRAZIONE DELL'ESERCITO21 GENNAIO 2011. La sede della Direzione di Amministrazione a Firenze Oggi, alle ore 11.45, presso la sala “Cenacolo” della Caserma “Simoni” di Firenze, in Via della Scala, n. 60/C, sede della Direzione di Amministrazione dell’Esercito, si terrà la cerimonia del cambio al vertice della Direzione.
Il Direttore cedente, Brigadier Generale Oreste Maglioli, cederà il Comando dell’Ente al subentrante, Colonnello Franco Esposito.
Saranno presenti alla cerimonia il Comandante Logistico dell’Esercito, Generale Rocco Panunzi, Autorità militari e civili della città di Firenze.
(fonte: Comando Logistico dell'Esercito)
Hits: 141
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 
Caffè in Cialde e capsule bidose e monodose da La Compagnia dell'Espresso
Da La Compagnia dell'Espresso, il bidose ed il monodose perfettamente compatibili. La qualità di un caffè eccezionale perfettamente utilizzabile con la tua macchina da caffè. www.compagniadellespresso.it

News Ansa

Pubbligrafica.net by Ibis, tutto incluso: grafica, stampa, spedizione e iva
1.000 locandine 50x70 a colori tutto incluso Euro 219,00

Il video...

Il video...

Commilitoni.com Commilitoni.com