Ricerca Commilitoni
MIGNANO MONTE LUNGO
MIGNANO MONTE LUNGO07 DICEMBRE 2010. Domani 8 dicembre, a Mignano Monte Lungo (CE), con inizio alle ore 10.45, si celebrerĂ  il 67° anniversario della Battaglia che nei giorni dall’8 al 16 dicembre 1943, diede inizio ai combattimenti dei reparti regolari italiani nella Guerra di Liberazione. SarĂ  presente, in rappresentanza della Difesa, il Commissario Generale per le Onoranze ai Caduti in Guerra, Generale Vittorio Barbato. Interverranno, inoltre, il Cavaliere Roberto Campanile, Sindaco di Mignano, il Presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti della Guerra di Liberazione, Generale Luigi Poli, AutoritĂ  civili e religiose.
Alla cerimonia saranno presenti, oltre al Medagliere dell’Associazione Nazionale Combattenti  della Guerra di Liberazione, anche i Gonfaloni, decorati al Valor Militare, delle cittĂ  di Napoli, Bellona, Frosinone, Roccaromana, Caserta, San Nicola la Strada, Cassino, Conca della Campania, Galluccio, Mignano Monte Lungo, Presenzano, Livorno, Roccadevandro, Santa Maria Capua Vetere, San Pietro Infine, Vairano Patenora, San Vittore del Lazio e Tora e Piccilli.
Nel corso della cerimonia verranno deposte Corone d’alloro al Monumento ai Caduti.  
(fonte: Stato Maggiore Esercito)
Hits: 226
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 
Caffè in Cialde e capsule bidose e monodose da La Compagnia dell'Espresso
Da La Compagnia dell'Espresso, il bidose ed il monodose perfettamente compatibili. La qualità di un caffè eccezionale perfettamente utilizzabile con la tua macchina da caffè. www.compagniadellespresso.it

News Ansa

Pubbligrafica.net by Ibis, tutto incluso: grafica, stampa, spedizione e iva
1.000 locandine 50x70 a colori tutto incluso Euro 219,00

Il video...

Il video...

Commilitoni.com Commilitoni.com