Ricerca Commilitoni
BREVETTO SPORTIVO
BREVETTO SPORTIVO16 NOVEMBRE 2010. Personale del Multinational CIMIC Group di Motta di Livenza (TV) ha superato le dure selezioni per il conseguimento del Deutsches Sportabzeichen, il brevetto sportivo tedesco della Repubblica Federale di Germania.
Alla selezione ha preso parte anche il Signor Tullio Frau, maratoneta esperto e atleta completo, primo caso in Europa di non vedente che consegue un brevetto sportivo destinato prevalentemente al personale militare.
Il Signor Frau accompagnato dal decano del gruppo sportivo del CIMIC, il 1° Maresciallo Bernardo, ha conseguito in questa occasione un nuovo record personale sui 3000 metri percorrendoli in 13’30.
L’attività è stata patrocinata dal Capitano paracadutista Danilo Fumagalli, responsabile per l’Italia  e il Libano del  Deutsches Sportabzeichen.
(fonte: Multinational CIMIC Group)
Hits: 229
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 
Caffè in Cialde e capsule bidose e monodose da La Compagnia dell'Espresso
Da La Compagnia dell'Espresso, il bidose ed il monodose perfettamente compatibili. La qualità di un caffè eccezionale perfettamente utilizzabile con la tua macchina da caffè. www.compagniadellespresso.it

News Ansa

Pubbligrafica.net by Ibis, tutto incluso: grafica, stampa, spedizione e iva
1.000 locandine 50x70 a colori tutto incluso Euro 219,00

Il video...

Il video...

Commilitoni.com Commilitoni.com