Ricerca Commilitoni
IL COMANDANTE DELLE FOTER ALLA CECCHIGNOLA
IL COMANDANTE DELLE FOTER ALLA CECCHIGNOLA

4 MARZO 2010. Il Comandante delle Forze Operative Terrestri (FOTER), Generale Armando Novelli, ha concluso oggi una visita di due giorni al comprensorio della Cecchignola in Roma.
Giunto ieri al Comando dei Supporti delle FOTER, il Generale Novelli è stato accolto dal Generale Vincenzo Lops che ha illustrato le attività condotte per assicurare la piena capacità operativa delle unità dipendenti e garantirne la proiezione e la sostenibilità, in aderenza al concetto operativo dell’Esercito.
In queste due giornate il Comandante delle FOTER ha potuto visitare tutte le Scuole di Specializzazione ubicate nella città militare e, ha sottolineato l’importanza del programma, già avviato nei mesi scorsi con la costituzione del Comando Artiglieria controaerei, e che si concluderà entro il prossimo mese di settembre con la nascita dei Comandi d’Arma del Genio, dell’Artiglieria e della Logistica di proiezione.
(fonte: Comando dei Supporti
- www.esercito.difesa.it)

Hits: 718
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 
Caffè in Cialde e capsule bidose e monodose da La Compagnia dell'Espresso
Da La Compagnia dell'Espresso, il bidose ed il monodose perfettamente compatibili. La qualità di un caffè eccezionale perfettamente utilizzabile con la tua macchina da caffè. www.compagniadellespresso.it

News Ansa

Pubbligrafica.net by Ibis, tutto incluso: grafica, stampa, spedizione e iva
1.000 locandine 50x70 a colori tutto incluso Euro 219,00

Il video...

Il video...

Commilitoni.com Commilitoni.com