Ricerca Commilitoni
MOSTRA NAZIONALE DEL CAVALLO
MOSTRA NAZIONALE DEL CAVALLO14 SETTEMBRE 2010. Nel fine settimana appena passato, l’Esercito Italiano è stato presente alla 44^ Edizione della Mostra Nazionale del Cavallo, che si è svolta a Città di Castello (PG).
In particolare, il Reggimento “Lancieri di Montebello (8°)”, si è esibito nel carosello e il Comando Militare Esercito “Umbria” ha allestito uno stand promozionale, dove, personale qualificato, ha fornito informazioni sulle diverse opportunità professionali offerte dalla Forza Armata.
(fonte: Comando Militare Esercito 'Umbria')
Hits: 154
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 
Caffè in Cialde e capsule bidose e monodose da La Compagnia dell'Espresso
Da La Compagnia dell'Espresso, il bidose ed il monodose perfettamente compatibili. La qualità di un caffè eccezionale perfettamente utilizzabile con la tua macchina da caffè. www.compagniadellespresso.it

News Ansa

Pubbligrafica.net by Ibis, tutto incluso: grafica, stampa, spedizione e iva
1.000 locandine 50x70 a colori tutto incluso Euro 219,00

Il video...

Il video...

Commilitoni.com Commilitoni.com