Ricerca Commilitoni
IL NUOVO CENTRO MOBILE INFORMATIVO PDF  | Stampa |  E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 21 Novembre 2010 01:00
IL NUOVO CENTRO MOBILE INFORMATIVOIL NUOVO CENTRO MOBILE INFORMATIVOIL NUOVO CENTRO MOBILE INFORMATIVOIL NUOVO CENTRO MOBILE INFORMATIVO20 NOVEMBRE 2010. Il 17 novembre presso il Motor Village di viale Manzoni, centro polivalente di Fiat Group Automobiles, si è svolta la cerimonia di consegna da parte di Iveco Irisbus del nuovo veicolo utilizzato come Centro Mobile Informativo.

La cerimonia si è svolta alla presenza del sottocapo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio di Squadra Andrea Campregher e del direttore Sales & Marketing Retail Iveco Irisbus, Enrico Vassallo. Erano presenti anche i vertici della Innocom che si e' occupata dell'allestimento del bus, e della ditta Solsonica, azienda fornitrice dell'impianto di produzione di energia fotovoltaica installato sul mezzo.

L’evento si inquadra nell’ambito della permuta di beni e servizi tra Marina Militare e Fiat Spa instaurata con la presentazione dell’autovettura Punto Evo, avvenuta il 29 settembre 2009 a bordo della portaerei Cavour, e dal quale è scaturita la consegna alla nostra Forza Armata di 25 autoveicoli Fiat il 21 gennaio 2010.
(fonte: marina.difesa.it)
Hits: 290
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
Ultimo aggiornamento Domenica 21 Novembre 2010 10:37
 

Come eravamo...

Please wait while JT SlideShow is loading images...
Ricerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca Commilitoni