Ricerca Commilitoni
CONQUISTA DEL LAGO DI BOMBA PDF  | Stampa |  E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 23 Settembre 2010 01:00
CONQUISTA DEL LAGO DI BOMBACONQUISTA DEL LAGO DI BOMBACONQUISTA_DEL_LAGO_DI_BOMBA_3CONQUISTA DEL LAGO DI BOMBA23 SETTEMBRE 2010. Dal 17 al 19 settembre sul Lago di Bomba (già sede dei Giochi del Mediterraneo nel 2009) si sono svolti i Campionati Italiani di Canoa Velocità che hanno visto dominare nelle relative gare di specialità gli atleti del Centro Sportivo Remiero della Marina Militare di Sabaudia.

Sette gli ori conquistati, con assegnazione dei relativi titoli italiani, sei le medaglie d'argento e sei quelle di bronzo.

Un bottino prestigioso per la compagine pontina che si è presentata a Bomba con una rinfrancata Alessandra Galiotto (ferma per uno stop da circa un anno), Fabiana Sgroi, Antonio Testa e Luca Incollingo.

A completare la rappresentativa della Marina Militare gli atleti del settore giovanile Gabriele Rossi, Matteo Di Lenola, Danilo Auricchio e Maximilian Muenchinger, giovani promesse delle canoa nazionale.
(fonte: marina.difesa.it)
Hits: 220
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Settembre 2010 10:20
 

Come eravamo...

Please wait while JT SlideShow is loading images...
Ricerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca CommilitoniRicerca Commilitoni