Privacy

Gentile Commilitone,

Desideriamo informarti che i dati da te forniti verranno pubblicati su questo sito e su tutti i siti collegati (Facebook, Twitter etc.) e altri siti pertinenti (a discrezione esclusiva di Commilitoni.com).
 
Il fine di questa Community è assecondare la tua richiesta di ricerca di commilitone/i. A tal fine le richieste di ricerca che arrivano tramite la registrazione, il modulo di ricerca o modulo di commento alla ricerca pubblicata o tramite mail di contatto verranno trattate allo stesso modo.
 
Per raggiungere lo scopo Commilitoni.com si riserva il diritto di diffondere i dati delle tue ricerche utilizzando i mezzi che ritiene opportuni. I dati più sensibili (e-mail e telefono) non verranno pubblicati se non espressamente richiesto (dati inseriti per esempio nel campo "la tua richiesta" nel modulo di ricerca o parte integrante del testo nel modulo "commenti") e comunque a esclusiva discrezione dell'amministratore di www.commilitoni.com. I dati sensibili necessari per mettere in contatto i commilitoni ritrovati verranno inviati esclusivamente ai diretti interessati o presunti tali.
 
Commilitoni.com non ha modo di verificare l'autenticità della informazioni ricevute. L'amministratore di commilitoni.com può rimuovere la tua richiesta di ricerca/annuncio solo ed esclusivamente dal database di www.commilitoni.com e dai siti collegati (Facebook, Twitter). Commilitoni.com non ha controllo della diffusione in rete dei tuoi dati e non può agire in nessun modo per rimuoverli.
 
Chi non condivide quanto sopra è caldamente invitato a desistere a continuare la sua ricerca utilizzando www.commilitoni.com.
Sei qui: Home Home Privacy

Questo sito utilizza i cookie.

Se non modifichi le impostazioni accetti. Per saperne di piu'

Approvo