Inserire il nome del Commilitone o il nome della Caserma. La ricerca verrà effettuata su tutte le schede presenti nel database di Commilitoni.com. Se trovi il tuo commilitone puoi contattarlo compilando il form che trovi >> QUI, se non hai fortuna puoi lasciare la tua ricerca compilando il form >> QUI.  Aiutaci, clicca la nostra pubblicità!

Cerca il tuo Commilitone nel sito

Prezzi Pazzi su cialdeshop.net


Hai trovato il tuo Commilitone? Ecco cosa fare:

Se la tua ricerca è stata fortunata, clicca sulla SCHEDA DI RICERCA o sul COMMENTO. Prendi nota del nome del Commilitone ritrovato (esattamente come riportato nella scheda) e compila il FORM "Contatta il Commilitone" in tutte le sue parti ed invialo (il Form lo trovi qui: http://www.commilitoni.com/contatta-il-commilitone.html).

COSA SUCCEDE DOPO?
Ricevuta la tua richiesta di contatto provvederemo ad inviare ad entrambi comunicazione via E-Mail. Entrambi riceverete quindi copia esatta e completa di quanto da voi inserito nei Form (inclusi i vostri indirizzi di posta elettronica ed eventuali recapiti telefonici). Le vostre successive comunicazione, ovviamente, le effettuerete utilizzando i VOSTRI recapiti e NON RISPONDENDO a COMMILITONI.COM.

Non hai avuto fortuna? Puoi lasciare la tua ricerca compilando il form "Inviaci la tua ricerca".

Sei qui: Home Cerca il commilitone nel sito...

Questo sito utilizza i cookie.

Se non modifichi le impostazioni accetti. Per saperne di piu'

Approvo